Vampire GDR

A_POLLONLY_B
Jared Reed, fratellastro di Leela Tamil - Vampiro
view post Posted on 21/12/2008, 11:31Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

NOME: Jared

COGNOME: Reed

ETA': E' stato trasformato a 20 anni da sua sorella, e da quel giorno sono passati 195 anni.

STATO: Vampiro

FRATELLI/SORELLE: una, chiamiamola "acquisita". anche lei un vampiro, è stata trasformata da uno sconosciuto all'età di 18 anni. si chiama Leela.

POTERI SPECIALI: non ha un potere particolare, ma è velocissimo.

CAPELLI: Bianchi e corti, perennemente spettinati.

OCCHI: Azzurri.

FISICO: ha la carnagione chiara, ed è alto. Essendo un vampiro, è bellissimo e molto agile. E' anche forte, ma a prima vista sembra debole, perchè è gracilino, come la sorella.

CARATTERE: iperprotettivo nei confronti della sorellastra, l'ha difesa più volte dagli insulti delle persone con pregiudizi, proprio il tipo di gente che lui odia e vorrebbe sterminare.
E' molto aperto, spiritoso, simpatico e a volte anche rompiscatole. Insulta spesso la sorella per gioco, ma il realtà le vuole un mondo di bene.
come sua sorella ama la natura, ma non si fa molti problemi quando si tratta di cacciare la selvaggina.

STORIA PERSONALE: Jared è nato a Londra nel 1793. La madre è morta dopo aver partorito e padre è un soldato, se così lo possiamo chiamare. Fu proprio suo padre, Thomas, uno di quelli che andarono in India, e che riportò dal viaggio una donna e sua figlia, rispettivamente Abha e Leela. A Jared inizialmente non piacque questa decisione, ma essendo già ventenne di sicuro non gli cambiò la vita, o almeno così pensava. Ben presto però si attaccò a Leela, diventando un perfetto fratello maggiore. La proteggeva dai razzisti del tempo, e instaurò con lei un bellissimo rapporto. Il giorno della trasformazione dei suoi familiari lui era a lavoro, e venne dopo a conoscenza dei fatti. Non si spaventò, anzi chiese a Leela di essere trasformato, poichè voleva vivere sempre con loro. Leela all'inizio non ne era entusiasta, ma alla fine cedette e lo morse, riuscendo a fermarsi prima di ucciderlo. Il ragazzo gliene fu molto grato, e questo gesto non fece che rinforzare il rapporto tra loro due. Quindi tornarono a vivere in società, imparando a trattenere gli istinti in 195 anni. Quando Leela decise di iscriversi alla Gorewhore, lui la seguì, un po' per esasperarla un po' per accertarsi che lei sia al sicuro.

N° ARMADIETTO: 47

DENARO: E' abbastanzo agiato, grazie al denaro che ha accumulato per due secoli insieme ai suoi genitori e alla sorella.

ecco il fratellastro di Leela ^O^

Edited by • e l y • - 29/4/2009, 20:28

Message Email Top
view post Posted on 21/12/2008, 13:46Quote

Il sole stesso non vede se il cielo non si schiara

Group: Moderatore Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:48

, ma lui non è indiano giusto?? e molto carino.

Rifletto spesso sulla mia esistenza:tutto è regolato dal destino, io posso solo cercare di vincerlo e questo è l'obbiettivo della mia vita. Una lotta continua contro qualcosa che non può soccombere.Lascio dietro di me i miei difetti e i miei pregi, perchè niente può essere definito tale in base a convenzioni:la normalità non esiste,è solo una malattia sociale che sta dilagando nel mondo e che ormai è troppo difficile da curare. Ma si può sempre provare...

My favourite forums:
Fly's Life
Alicia Keys[The Forum]
Vampire GDR
R&B Lovers
Telefilm Italia
Austin Models School GDR

Iniziative:
imageimageimageimageimage

Ho Adottato:

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 14:20Quote

ex Xx_Miss Elric_xX Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: GDR Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:07

che figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo carinoooooo!
*Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q*

"L'infanzia non va dalla nascita a una certa età,
quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili.
L'infanzia è il regno in cui nessuno muore."

image

image
"Elena aprì gli occhi azzurro-viola, resi argentei dalla luna, e lo guardò dritto.
Vuoi, disse con calma sulle sue labbra ma con malizia negli occhi, vedere quante volte riesci a farmi dire ti prego?
Dio, no. Ma sembrava a tal punto un discorso da adulti che Stefan non potè fare a meno di prenderla tra le braccia. Baciò la cima della sua testa di seta. E scese, sempre baciandola, evitando solo il bocciolo di rosa che era la sua bocca, ancora proteso nella supplica. Ti amo, ti amo. [...]
Vuoi - la melodia era la stessa, innocente e ingenua - vedere quante volte posso farti dire ti prego?
Stefan la fissò per un momento. Poi, con una sorta di furore nel cuore, si abbattè sul bocciolo di rosa e lo baciò fino a rimanere senza fiato, lo baciò fino a sentirsi così stordito da doversi allontanare, ma solamente di un paio di centimetri.
image

Poi la guardò nuovamente negli occhi. Ci si poteva perdere in occhi come quelli, si poteva cadere per sempre nelle loro violacee profondità stellate. Voleva farlo. Ma più di quello, voleva qualcos'altro.
<<voglio baciarti>>, le sussurrò all'orecchio, mordicchiandolo.
. Lei ne era assolutamente sicura.
<<fino a che non svieni tra le mie braccia>>.
Sentì il brivido che le attraversava il corpo. Vide gli occhi viola annebbiarsi, mezzi chiusi. Ma, con grande sorpresa, ricevette un immediato, solo un po' ansimante <<sì>> da Elena, a voce alta.
E così fece. Tranne per lo svenimento. La baciò, provocando in lei brividi che la percorrevano tutta e piccoli urli che cercava di soffocare con la sua bocca.
E poi, [...], solennemente usò la propria unghia per aprirsi una vena nel collo per lei.
Ed Elena, [...], si strinse a lui con un piccolo e soffocato verso di gioia. Lui sentì che la sua bocca era calda, calda contro la carne del suo collo, e la sentì fremere forte, e provò l'inebriante sensazione di sentirsi succhiare il sangue da colei che amava.
image
[...] Appena sentì il proprio sangue scorrere nella bocca di lei, dovette soffocare un urlo contro i suoi capelli.
E poi si mise a sussurrarle parole appassionate e involontarie su quanto la amasse e sul fatto che mai si sarebbero divisi, e cose affettuose e assurdità che gli sfuggivano in lingue diverse. E poi non ci furono più parole, solo sensazioni.
E così, in un lento movimento a spirale, salirono verso la luce della luna, con la camicia da notte bianca che di tanto in tanto si avvolgeva attorno ai pantaloni neri di lui. Salirono fino a raggiungere la cima degli alberi, vivi e tutt'altro che immobili.
Fu una cerimonia molto solenne ed intima, ed erano talmente persi nella loro gioia da non far caso ad alcun pericolo. Ma Stefan si era già accertato della situazione, e sapeva che anche Elena lo aveva fatto. Non c'era pericolo; c'erano solo loro due, che fluttuavano e sobbalzavano sotto la luna che riluceva in segno di benedizione."

image image image image

image

La mia firma continua nella mia stanza!^^

Message Email Top
view post Posted on 22/12/2008, 08:04Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

no, non è indiano ^^ è inglese
già *Q*

Message Email Top
view post Posted on 29/4/2009, 19:32Quote