|
| |  |
| | Jennifer "Jen" Connor, Umana | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 10148 Status:  | |
| NOME: Jennifer "Jen" COGNOME: Connor ETA': 16 (04/05/1992) STATO: Umana FRATELLI/SORELLE: no. POTERI SPECIALI: // CAPELLI: Biondi, lunghi fino ad oltre le spalle e che ama acconciare in vari modi. OCCHI: Azzurri. FISICO: E' bassa per la sua età. il fisico è ben proporzionato e piuttosto allenato e scattante, grazie alle arti marziali, che pratica fin da piccola. CARATTERE: Simpatica, socievole, solare e anche troppo espansiva, ma è anche cocciuta, capricciosa e infantile. Ironica, dal carattere competitivo ma anche generoso. Si fida molto degli altri, e questo è anche un suo difetto. In poche parole, è il perfetto esempio di persona lunatica. Cosa ama: il sole, le nuove amicizie e la musica. Ama vincere, da morire. È molto portata per le materie scientifiche. In più, è appassionata di Vampiri, ma non crede che esistano davvero. Pratica le arti marziali. Cosa odia: perdere, le materie letterarie e le persone che criticano le sue passioni. STORIA PERSONALE: è nata a Sidney, in Australia, da una famiglia abbastanza ricca. Il padre è il presidente di una grande società, e per questo lui e la sua famiglia sono spesso costretti a viaggiare. Questo a Jen non è mai piaciuto, perché ogni volta che traslocavano lei doveva abbandonare i suoi vecchi amici e necessariamente crearsene di nuovi, che avrebbe poi di nuovo abbandonato. Si ribellò molte volte a questi trasferimenti, minacciando anche di scappare di casa, ma non potè fare niente per fermare questa tiritera continua. A causa di uno di questi viaggi lei venne iscritta alla scuola di Gorewhore. Jen inizierà a frequentarla con rassegnazione, non sapendo che in questa scuola si nascondono i protagonisti delle sue più strane fantasie. N° ARMADIETTO: 49 DENARO: un bel po' ù_____ù Edited by • e l y • - 29/4/2009, 20:42 | | | |
|  |
|
 | | |  Il sole stesso non vede se il cielo non si schiara
 Group: Moderatore GraficaPosts: 2175 Status:  | |
| no, davvero è proprio particolare...ma i tuoi pg sono tutti umani? | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| no, Sayuri è una vampira ^^ beh, se non ho ispirazione non concludo niente, e ieri stavo parlando con una mia compagna di arti marziali... ed ecco Jen XD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| io no, ma la mia amica si XD e mi sa che dovrò cominciare a documentarmi >O< | | | |
|  |
|
 | | |  Il sole stesso non vede se il cielo non si schiara
 Group: Moderatore GraficaPosts: 2175 Status:  | |
| Anche a me ci vuole l'illuminazione, tipo stavo guardando un telefilm e mi è venuto in mente Dan ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| è così che nascono i pg più interessanti ù____ù | | | |
|  |
|
| 10 replies since 8/12/2008, 18:23 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|